Collegio di Milano interuniversitario di merito- Ammissioni 2024/2025

Il Collegio di Milano è un interuniversitario di Merito e ospita studenti iscritti alle Università Milanesi provenienti da ogni parte del mondo.

Gli studenti alloggiano in camere singole con bagno privato e possono usifruire di spazi comuni e servizi.

Obiettivo del Collegio è quello di potenziare e valorizzare il talento dei suoi studenti e consentie di vivere un' esperienza di crescita volta  a favorire la formazione personale e professionale.

Il Collegio di Milano è un 'iniziativa della Fondazione Collegio delle Università Milanesi senza scopo di lucro.

Il bando per l'ammissione al Collegio resterà aperto fino al 24 luglio 2024 per coloro che hanno intenzione di iscriversi ad una delle otto università milanesi ad una laurea triennale o a ciclo unico.

Sul sito internet sono presenti tutte le informazioni utili https://www.collegiodimilano.it/ammissioni/

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo staff del Collegio :

mail admissionsoffice@collegiodimilano.it

telefono  +39 02 87397 148